Messaggio

Home

Festa della Libertà del 2012 a Nova Siri

Nova Siri è un comune che si trova in Basilicata, in provincia di Matera, che nel 2012 ha ospitato la Festa della Libertà del Popolo della Libertà PDL, che si è svolta il 14 e il 15 del mese di settembre. Gli eventi più importanti hanno avuto luogo in due luoghi specifici, Piazza Troisi di Nova Siri Marina, e Piazza del Plebiscito nel centro storico del paese.

Leggi tutto: Festa della Libertà del 2012 a Nova Siri

Il nuovo corso delle Feste della Libertà

A seguito degli sfarzi delle precedenti Feste, fra manicaretti alla frutta, vini prestigiosi, e mascherate di ogni sorta, si torna a una fase di austerità all'interno delle rassegne mondane del Pdl, in modo particolare passati i casi discutibili avvenuti nel consiglio regionale laziale.

Leggi tutto: Il nuovo corso delle Feste della Libertà

Festa Libertà di Nova Siri. Premiati gli imprenditori locali

Presso la Festa della Libertà organizzata a Nova Siri è avvenuta la premiazione dei personaggi più rilevanti che hanno caratterizzato la vita economica della regione, comprendendo i settori dei servizi, del commercio, del turismo, dell'artigianato, dell'agricoltura e dell'economia.

Leggi tutto: Festa Libertà di Nova Siri. Premiati gli imprenditori locali

Festa Pdl Milano. Berlusconi sulla situazione in Afghanistan

Silvio Berlusconi, dal palco della prima Festa della Libertà organizzata a Milano, ha criticato la sinistra, in merito alla strage avvenuta in Afghanistan, ai danni di sei militari italiani, per come si infonda nei militanti di strada uno spirito sbagliato, in riferimento alle scritte comparse a Milano, sprezzanti e ciniche nei confronti della vicenda. Una vicenda scottante che non ha mancato di generare repliche da parte di Unione di Centro e Partito Democratico. Franceschini ha sottolineato come l'atteggiamento di Berlusconi sia il medesimo del passato, votato ad accusare la sinistra a prescindere.

Leggi tutto: Festa Pdl Milano. Berlusconi sulla situazione in Afghanistan