Messaggio

Home

Tempi nuovi per Forza Italia

Le elezioni si avvicinano sempre più e nel centro destra sembra tirare una nuova aria, o forse sembra tornare a tirare un’aria vecchia, difficile da dirsi. Certo è che mai come in questi giorni l’astro di Silvio Berlusconi sembra tornare a brillare come non aveva più fatto negli ultimi anni in cui il Paese è stato governato dal centrosinistra e anche all’interno della sua coalizione in molti avevano messo in discussione la sua leadership, a partire dal segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Leggi tutto: Tempi nuovi per Forza Italia

Il ritorno di Silvio Berlusconi

Negli ultimi anni in molti hanno dato Silvio Berlusconi per “finito”. Le tante vicende giudiziarie attraversate, il crollo dei consensi al suo partito (Forza Italia) e alla coalizione da lui guidata (il Popolo della Libertà), lo strapotere della sinistra del Partito Democratico e del suo segretario Matteo Renzi avevano fatto dire a molti commentatori politici che l’impero dell’ex Cavaliere era ormai definitivamente tramontato, complice anche la sua non più verde età.

Leggi tutto: Il ritorno di Silvio Berlusconi

Berlusconi, Alfano e il futuro della destra

Agli inizi del 2017 Silvio Berlusconi, da ormai oltre vent’anni leader pressoché indiscusso della coalizione di centrodestra un tempo nota come “Popolo della Libertà”, ha ribadito la sua leadership tracciando al contempo le nuove linee guida per il futuro. I sondaggi in quel momento infatti davano i partiti di destra in netta ripresa su quelli di sinistra, in particolar modo sul Partito Democratico che ormai si stava sfaldando, complici le correnti interne contrarie al primato di Matteo Renzi.

Leggi tutto: Berlusconi, Alfano e il futuro della destra

La Festa del Pdl a Piazza del Popolo

Viste le ultime figuracce raccolte dalle feste della libertà, sarebbe forse più utile alle prossime riunioni svagarsi giocando a dei giochi di slot machine online, ovviamente gratuiti, come quelli presenti su http://www.machineslotonline.it. In questo modo si potrebbe offrire provocatoriamente un'alternativa a chi non ne può proprio più di assistere a manfrine e marionette che ben poco hanno a che vedere con la gestione politica di un partito.

Leggi tutto: La Festa del Pdl a Piazza del Popolo